Pazza Inter
Kakà “chiama” il Milan e si prepara ad un enorme sacrificio economico…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneI fischi, sonori, al suo indirizzo durante la festa di Raul gli hanno fatto male. A parte Ancelotti, a Madrid nessuno più lo ama. Kakà si sente “fuori gioco”. Secondo quanto raccolto da Calcissimo.com, il brasiliano starebbe pensando ad un clamoroso cambio di rotta. A 31 anni suonati, l’ex stella del Milan non può permettersi un’altra stagione ai margini (lo scorso hanno ha raccolto solo 19 presenze nella Liga), soprattutto quest’anno, ovvero l’anno del Mondiale.
Ancelotti gli ha promesso che lo terrà in grande considerazione ma trovare spazio in questo Real, infarcito di campioni, non sarà semplice. Inoltre, tutto il popolo blanco non lo sopporta, complici i 10 milioni di euro che si porta a casa ogni stagione. E allora ecco l’idea. Kakà proverà a prendersi il Real Madrid in questi primi mesi. Non dovesse riuscirci, a gennaio cercherà una nuova casa. Il sogno si chiama Milan. Come? Riducendosi, in maniera importante (anche il 60/70%) lo stipendio e chiedendo, in cambio, un anno in più di contratto.
Follia? Forse ma, a Milano, Kakà potrebbe tornare quello di un tempo e sfruttare i primi mesi del nuovo anno per conquistare il Mondiale. Insomma, Kakà “chiama” il Milan…