Pallonate
Questione di feeling
Published
2 anni agoon
By
RedazioneQuestione di feeling, cantavano Mina e Cocciante: quello tra Mario Mandzukic e Luka Modric decollò con difficoltà, ma alla fine i due riuscirono a legare in campo e fuori…
Caratteri difficili
In campo hanno combattuto mille battaglie con la maglia della Nazionale croata, ma per lungo tempo Modric e Mandzukic si sono ignorati senza una ragione precisa:
Mario volte sembra scontroso. Chi non lo conosce bene, penserebbe che è sempre arrabbiato. Io invece l’ho apprezzato dal primo giorno, anche se mi ci è voluto molto tempo per capirlo. Durante una trasferta in Islanda, prima di una gara di qualificazione per la Coppa del Mondo in Brasile, ho incontrato Mandzukic davanti all’ascensore dell’hotel. Gli ho che avremmo giocato una grande partita, ma la sua risposta è stata strana. Mi ha detto di lasciarlo in pace. Da quel momento il nostro rapporto si è raffreddato. Se avessi avuto la saggezza di adesso, avrei chiarito subito. Invece anche io ho un carattere difficile.
Il chiarimento
Dopo anni di gelo, Mario e Luka riescono finalmente a ricucire lo strappo e cementano il loro rapporto:
Ho aspettato il momento giusto e ho iniziato la conversazione. Volevo dirgli quanto mi dispiaceva che non avessimo più una relazione intima. E poi che mi interessava sapere il motivo per cui comunicavamo esclusivamente in modo freddo da più di tre anni. Ci siamo confrontati molto apertamente e abbiamo scoperto che il problema era nato dal nulla. Mandzukic non era arrabbiato con me. Anzi, pensava che fossi io ad avere il broncio. E io gli ho risposto che provavo le identiche sensazioni. Ho detto la stessa cosa. E quindi fra di noi è tornata a scorrere energia positiva. Siamo due persone molte simili. Un po’ introversi, difficili nel mostrare le emozioni e particolarmente testardi. Mario comunque è la persona che vorrei accanto in ogni situazione, anche se dovessi andare a litigare perché è il classico compagno che darà tutto, ti proteggerà le spalle e non ti tradirà mai.
Roberto Malone
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari