Mercato story
Napoli, continua il pressing su Zapata e Matri. E spunta l’idea Borriello
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’inizio del campionato di serie A è ormai alle porte ma la rosa del Napoli non è ancora completa. Benitez infatti insiste per avere un sostituto di Gonzalo Higuain per affrontare al meglio le varie competizioni di una stagione che sarà molto impegnativa. La priorità del Napoli in queste ore è di definire l’arrivo di Duvan Zapata, attaccante colombiano classe ’91: i dirigenti dell’Estudiantes sono pronti a chiudere l’affare con il Napoli per una cifra intorno ai 6 milioni di euro ma resta l’intrigo di mercato con il Sassuolo, che può contare su un pre-contratto già firmato.
La situazione di Alessandro Matri resta in stand-by. Il giocatore lodigiano spera ancora di trovare spazio nell’attacco di Conte (per ora Llorente non ha convinto) ma, d’altra parte, Marotta ha assoluta necessità di sfoltire il parco attaccanti bianconero. Dunque l’offerta di 12 milioni presentata dal Napoli potrebbe essere accettata negli ultimi giorni di mercato.
Ma secondo quanto riportato dalla redazione di goal.com, il nome di Marco Borriello sarebbe tornato al centro del mercato partenopeo. Per Borriello, in uscita dalla Roma, il Napoli sarebbe la destinazione ideale sia dal punto di vista affettivo sia dal punto di vista di un rilancio in ottica mondiale. Gli azzurri lavorano però su un prezzo di saldo intorno ai 5 milioni dato l’ingaggio già alto dell’attaccante ex Milan.
Stando a quanto rivelato durante Sky Calciomercato, al club azzurro sarebbe stato proposto inoltre Alfred Finnbogason, calciatore classe 1989 dell’Heerenveen, autore di 24 gol in 33 partite di Eredivisie.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…