Il Moviolone
Tennis, Atp Cincinnati: avanti tutti i big
Published
11 anni agoon
By
RedazioneI big del tennis passano l’esame del Master 1000 di Cincinnati, che vede l’approdo ai quarti di finale di Djokovic, Nadal, Murray e Federer, pronti a dare battaglia per dividersi il trofeo.
Djokovic ha sconfitto per 7-5 6-2 l’argentino Juan Monaco in 77 minuti di gioco, faticando nel primo set e guadagnandosi i quarti di finale dove incontrerà il belga David Goffin che ha superato al tie break del terzo set il canadese Vasek Pospisil (7-5 1-6 7-6 il punteggio).
Rafa Nadal ha invece superato in 76 minuti il qualificato tedesco Benjamin Becker con un doppio 6-2, ottenendo la qualificazione per i quarti dove lo attenderà il bulgaro Grigor Dimitrov che aveva battuto Brian Baker per 6-3 6-2.
L’iridato di Wimbledon, Andy Murray, ha invece sconfitto Mikhail Youzhny (6-2 6-3 lo score) riacquistando così fiducia dopo la brutta eliminazione subita negli Open del Canada.
Oggi sul centrale alle ore 19 italiane Djokovic-Goffin, a seguire Federer-Haas e alle 1.00 di notte Nadal-Dimitrov. Sul Grandstand alle 19 Del Potro-Lopez, poi Murray-Benneteau, sul campo 3 alle 18 Ferrer-Tursunov, Raonic-Isner e alle 1.00 di notte Berdych-Robredo.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!