Amarcord
Napoli, Insigne: “Ce la giocheremo con tutti fino alla fine”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLorenzo Insigne, autore dell’unico gol degli azzuri nel match contro l’Argentina e certamente il più positivo tra gli uomini di Prandelli, nel post gara dell’Olimpico si è detto soddisfatto per la propria prestazione, ma ovviamente deluso per il risultato finale: Sono felice per il gol, triste per la vittoria, ma contentissimo per questi giorni in Nazionale. Incontrare il Papa è stata una grande emozione, indescrivibile, ma mi porto dentro.
Colpito dalla bravura di Higuain e dal lavoro di Rafa Benitez, Insigne si è detto sicuro di giocare in un Napoli che potrà essere competitivo fino alla fine contro ogni avversaria: Sono felice per la rete di Gonzalo, perchè vuol dire come Napoli stiamo intraprendendo la strada giusta. Credo che l’anno prossimo ce la giocheremo con tutti, fino alla fine, senza paura di nessuno, orgogliosi del percorso di crescita che abbiamo intrapreso da diverso tempo.
Da napoletano doc, “Lorenzo il Magnifico” ha poi respinto qualsiasi voce di mercato, giurando fedeltà alla maglia azzurra del club partenopeo: La Fiorentina? Io mi vedo nel Napoli, non mi interessano altre offerte che possono pure far piacere ma la mia scelta l’ho fatta da tempo, senza timore e delle altre società non mi interessa. Speriamo di fare una grande stagione e di poter competere sempre e comunque, dando l’anima in campo anche per la nostra tifoseria che ci è sempre vicina in maniera eccezionale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO