Pazza Inter
Gerrard: “Lascio la Nazionale dopo i Mondiali”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSteven Gerrard, 33 anni, è intenzionato a lasciare la Nazionale inglese (in cui vanta 102 presenze) dopo i Mondiali del 2014, ma continuerà ad impegnarsi a fondo per qualificarsi e andare in Brasile: Non posso continuare ancora per molte stagioni a giocare sia nel club sia nellInghilterra afferma in unintervista rilasciata al Daily Star -. Quello che è certo è che mi darò tutto me stesso per raggiungere lobiettivo insieme al resto del gruppo.
Il capitano dellInghilterra ha già in mente il suo successore, cioè Jack Wilshere, 21 anni, centrocampista dellArsenal: Nonostante egli sia giovane, senza volergli mettere pressioni addosso, è senza dubbio uno dei migliori giocatori della squadra: sono sicuro che alla mia età avrà superato le 100 presenze.
Il diretto interessato accoglie la notizia con entusiasmo: Da bambino replica Wilshere – sognavo di diventare il capitano della mia nazionale. Crescendo, il mio modello di riferimento è diventato David Beckham. È una grande responsabilità ma anche un sogno che potrebbe diventare realtà.