Pazza Inter
Suarez si allena con l’Uruguay, l’intrigo col Liverpool si infittisce
Published
11 anni agoon
By
RedazioneHa trovato un raro momento di compagnia, durante gli allenamenti, Luis Suarez. La preparazione dell’uruguayano con la sua Nazionale in vista di quella che sarà l’amichevole con il Giappone gli ha regalato qualche attimo di pausa da quella che sta diventando una vera e propria guerra con il Liverpool.
In Inghilterra infatti Suarez si sta allenando da solo, dopo aver reso chiare le sue intenzioni di allontanarsi dai Reds. In uno sfogo a due giornali la scorsa settimana l’attaccante ha detto di sentirsi maltrattato dal Liverpool e di voler andare all’Arsenal e se Luisito vorrà tornare ad allenarsi pubblicamente dovrà scusarsi delle sue dichiarazioni, ma dalle dichiarazioni che arrivano sembra proprio che quelle scuse non arriveranno presto.
Gli allenamenti di Suarez con l’Uruguay sono però un chiaro segnale che Suarez non è più infastidito dai dolori al piede ottenuti sei giorni fa. Il Liverpool aveva infatti utilizzato quest’infortunio per giustificare la sua esclusione dalla squadra che ha giocato contro il Vallerenga disputata lo scorso mercoledì.
Quest’ultima controversia di Suarez però potrebbe trarre vantaggio di quella precedente. L’attaccante ventiseienne deve infatti scontare ancora 6 delle 10 giornate di squalifica ottenute per aver morso Branislav Ivanovic del Chelsea la scorsa stagione. Quindi lo scontento Suarez non ha nessuna fretta di risolvere questa situazione prima di sabato, quando il resto della squadra darà il via alla nuova stagione di Premier League contro lo Stoke.