Pagelle Inter
Italia, allarme Balotelli: versamento al ginocchio, è in dubbio per mercoledì
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli è uscito anzitempo dalla sessione dell’allenamento della Nazionale all’Acqua Acetosa, dove ha svolto una seduta in vista dell’amichevole di mercoledi’ all’Olimpico di Roma contro l’Argentina.
L’attaccante del Milan, autore di un gol, un assist e un palo nella prima delle tre partitelle a campo ridotto volute dal ct Prandelli, ha abbandonato il gruppo, toccandosi un ginocchio.
Sulle condizioni di SuperMario ha fatto chiarezza il professor Castellacci, medico della Nazionale: “Balotelli ha lasciato l’allenamento di oggi per un versamento al ginocchio destro. – ha spiegato – Niente di preoccupante ma chiaramente a livello precuazionale è stato fatto uscire anzitempo dall’allenamento. Domani verrà valutato il suo impiego nell’amichevole contro l’Argentina. La sua volontà di giocare contro gli argentini è importante, così come quella di visitare il Santo Padre”.
“E’ una partita importante quella di dopodomani, – ha aggiunto – quindi valuteremo tutti i punti di vista della situazione prima di decidere circa il suo scendere in campo. Dipende tutto da come risponderà il ginocchio nei prossimi due giorni ma non ci sarà bisogno di esami strumentali perchè conosco il motivo del suo problema. Ripeto che non c’è da preoccuparsi perchè non si tratta di un problema grave”.
Nella giornata di domani saranno svolti ulteriori esami per vedere l’evoluzione del problema dell’attaccante. Ma nell’ambiente azzurro c’è la speranza di poter disporre di SuperMario contro la Nazionale di Sabella. Nel caso in cui il giocatore del Milan recuperasse, sarebbe certamente schierato in tandem in attacco con Pablo Daniel Osvaldo.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…