Pallonate
Serie A, 2ª giornata: qual è il gol più bello?
Published
2 anni agoon
By
RedazioneLa 2ª giornata di Serie A ci ha regalato 3 perledi rara bellezza, di fronte alle quali è difficile scegliere quale sia la più bella: ecco il nostro podio…
3) Bennacer vs Atalanta
Con il Milan sotto di un gol a Bergamo, Ismaël Bennacer pesca il jolly dal mazzo, firmando il pari rossonero con una giocata da attaccante navigato: l’ex Empoli riceve palla sulla destra, penetra nell’area orobica e, dopo aver mandato al bar Koopmeiners con una finta, calcia di sinistro sul palo più lontano, lì dove Musso non può arrivare! Chapeau!!!
2) Kvaratskhelia vs Monza
È bastato poco al semi sconosciuto Khvicha Kvaratskhelia per prendersi la scena e conquistare i tifosi del Napoli con gol da urlo come il primo dei due rifilati al Monza: il fantasista georgiano controlla il pallone al limite dell’area, prende la mira e calcia in porta, disegnando una parabola beffarda con l’interno del piede destro, imparabile per Di Gregorio! Un Tiraggiro degno del miglior Insigne!!!
1) Berardi vs Lecce
And the winner is… Mimmo Berardi!!! Per coefficiente di difficoltà, tecnica, coordinazione e spettacolarità, la palma di miglior gol di questa seconda giornata va senza dubbio a quello rifilato dal numero 10 del Sassuolo al Lecce: il pallone spiove dall’alto in verticale e quando arriva a mezz’aria, il fantasista neroverde lo impatta al volo di sinistro, indirizzandolo nell’angolino basso alle spalle dell’incolpevole Falcone!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari