Pallonate
Nel segno del Diez: tutti i 10 della nuova Serie A!
Published
2 anni agoon
By
RedazioneNel segno del Diez! Da Pogba a Lautaro, da Diaz a Berardi: ecco tutti i 10 della nuova Serie A…
1) Paul Pogba
Di ritorno alla Juve, dopo le deludenti stagioni a Manchester, Paul Pogba ritrova la maglia numero 10 che aveva già vestito in passatoprima di lasciarla in eredità a Paulo Dybala, passato nel frattempo alla Roma!
2) Lautaro Martinez
Nessun cambio di numero per Lautaro Martinez, che si tiene stretta la 10 nerazzurra, sua da ormai quattro stagioni!
3) Brahim Diaz
La 10 del Milan ad oggi rimane sulle spalle di Brahim Diaz, ma con l’arrivo di Charles De Ketelaere e, forse chissà, di un altro trequartista, magari Ziyech, lo spagnolopotrebbe decidere di cambiare aria, lasciandola libera…
4) Mimmo Berardi
Mimmo Berardi abbandona la sua storica 25 per vestire la 10 del Sassuolo, fino alla scorsa stagione sulle spalle di Filip Djuricic: un’investitura importante per il fantasista neroverde, simbolo della squadra emiliana e idolo dei tifosi!!!
5) Sasa Lukic
La 10 del Toro Sasa Lukic se l’è meritata sul campo e se la tiene stretta, aggiungendo alla maglia più ambita anche la fascia da capitano, ereditata da Andrea Belotti!
6) Luis Alberto
La 10 della Lazio appartiene ancora a Luis Alberto, ma per quanto? Il centrocampista spagnolo sembra non rientrare nei piani di Sarri e spera di trovare presto una nuova sistemazione, magari a Siviglia, meta a lui gradita…
7) Gaetano Castrovilli
Reduce dalla rottura del crociato, Gaetano Castrovilli non vede l’ora di tornare in campo con la 10 della Fiorentina sulle spalle!
8) Francesco Di Mariano
Il Lecce neo promosso si ripresenta in Serie A con un nuovo numero 10: Francesco Di Mariano, nipote dell’eroe delle ‘Notti Magiche’ Totò Schillaci!
9) Mattia Valoti
Tra i tanti nuovi e roboanti acquisti del Monzatargato Berlusconi, rimane una certezza: a vestire la 10 della formazione brianzola sarà ancora Mattia Valoti, protagonista della storica promozione in Serie A!
10) Cristian Buonaiuto
Tra i principali artefici dell’inattesa promozione della Cremonese in Serie A, Cristian Buonaiuto vestirà la 10 grigiorossaanche in questa stagione!
11) Nicola Sansone
Anche nella stagione ormai alle porte, Nicola Sansone porterà sulle spalle il numero 10 che a Bologna fu di Roby Baggio e Beppe Signori!
12) Daniele Verde
I tifosi dello Spezia stravedono per Daniele Verde, che, con la 10 sulle spalle incanta il suo pubblico e fa ammattire gli avversari!
13) Jeremie Boga
Sbarcato a Bergamo nel gennaio scorso, Jeremie Boga si è preso la responsabilità di vestire la 10 che fu del Papu Gomez, ma senza brillare particolarmente: l’ex Sassuolo spera di far meglio al secondo tentativo…
14) Ciccio Caputo
Pareva ormai a un passo dall’addio, ma Ciccio Caputo alla fine è rimasto alla Samp, tenendosi la 10 che fu di un certo Roberto Mancini!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari