Pallonate
5 cose che forse non sai di Gleison Bremer…
Published
2 anni agoon
By
RedazioneA lungo conteso da Juve ed Inter, Gleison Bremer ha scatenato un infuocato Derby d’Italia sul mercato, diventando l’uomo copertina di questa calda estate 2022: ecco 5 cose che forse non sai di lui…
A PROPOSITO DI BREMER, SAI QUAL È LA DIFFERENZA TRA LUI E DYBALA?
1) Perché si chiama così?
Sembrava destinato all’Inter anche per quel legame coi colori nerazzurri trasmessogli dal papà, che lo chiamò Bremer in omaggio all’ex terzino tedesco Andy Brehme!
2) L’idolo d’infanzia
Se l’idolo del papà era Andy Brehme, quello di Gleison è Lucio, anch’egli ex interista, tra i protagonisti dello storico Triplete narazzurro targato Mourinho!
3) Casa e Chiesa
Timido e schivo, Gleison Bremer non ama le luci dei riflettori e si tiene a distanza dalla movida, preferendo trascorrere il tempo libero nell’intimità del focolare domestico per dedicarsi alla famiglia e alla lettura della Bibbia.
4) Animali e gelati
Prima di sfondare come calciatore, Bremer si manteneva vendendo gelati e occupandosidegli animali nella fattoria in cui viveva da ragazzino. Coi soldi guadagnati, Gleison pagava il suo allenatore dell’epoca, che reinvestiva quel denaro nelle trasferte della squadra.
5) NBA e Boxe
Se il calcio per Bremer è diventato un lavoro, boxe e basket rimangono passioni da coltivarenel tempo libero: l’ex Toro è un amantedell’NBA e di Michael Jordan in particolare, ma segue volentieri anche gli incontri di pugilatoin tv, specie quelli di Anthony Joshua.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari