Il Moviolone
Basket, EA7 Milano ingaggia il playmaker Jerrells
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Curtis Jerrells, playmaker di 1.85, 26 anni, nellultima stagione al Besiktas Istanbul e poi nella D-League nei Maine Red Claws.
Ma conosciamo meglio Jerrells: atleta eccezionale, col fisico NBA, combina potenza, velocità, rapidità laterale e abilità nel saltare, è a suo agio in entrambi gli spot di guardia. Nato ad Austin, Texas il 5 febbraio 1987, ha frequentato la Del Valle High School di Austin, Texas, dovè stato uno starter per quattro stagioni consecutive. Ha poi militato negli Austin Toros e San Antonio Spurs prima di passare al Partizan, poi Fenerbahçe Ülker, Murcia, Be?ikta? e infine Maine Red Claws.
L’arrivo di Jerrells testimonia la volontà del club di reclutare giocatori in grado di raggiungere assieme allOlimpia un livello di rendimento più alto per centrare tutti assieme i traguardi che ci siamo posti. Jerrells arriva da noi in un momento importantissimo della sua carriera in cui può raggiungere gli obiettivi che si è prefissato“, ha commentato mister Bianchi.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!