Mercato story
Anzhi shock: budget ridotti e big in vendita! Anche Eto’o sul mercato!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIn tempi di crisi, si sa, può succedere di tutto. Ma ciò che proprio era difficile aspetarsi è lo smantellamento di una società che fino a pochi mesi fa era considerata uno dei club più ricchi dell’intero pianeta. Stiamo parlando dell’Anzhi, la squadra che ha strappato, a suon di milioni, Samuel Eto’o all’Inter di Massimo Moratti. E proprio Eto’o diventa ora uno dei pezzi pregiati finiti nella vetrina del mercato, anche se di fatto di offerte ne avrà poche, per non dire nessuna, a causa del suo ingaggio a troppi zeri (20 milioni all’anno).
A comunicare lo smantellamento generale della squadra è Konstantin Remchukov, presidente del club russo, che ha annunciato così la propria decisione attraverso un comunicato apparso sul social network Twitter: “L’Anzhi sara’ oggetto di riorganizzazione. Alcuni dei big lasceranno l’Anzhi, e il budget del club verra’ ridotto di 50-70 milioni di dollari all’anno“.
Secondo ‘Sport Express’ alla base della decisione di Kerimov problemi di salute. In ogni caso, il patron avrebbe promesso alle sue stelle piu’ costose l’aiuto della societa’ per trovare una nuova sistemazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…