Mercato story
Napoli, Mascherano il sogno per il centrocampo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn centrocampista per puntellare la rosa. E’ questa la richiesta che Rafa Benitez ha fatto al direttore sportivo Riccardo Bigon durante l’ultimo summit di mercato tra il tecnico e la dirigenza partenopea. E, confessando i propri sogni, l’ex tecnico di Chelsea e Inter avrebbe fatto il nome di Javier Mascherano come rinforzo ideale per il suo 4-2-3-1. Il giocatore, attualmente di proprietà del Barcellona, è un pupillo del tecnico spagnolo, che lo ha allenato e cresciuto nell’esperienza di Liverpool tra il 2007 e il 2010.
Dopo molte stagioni da ‘intoccabile’ in Blaugrana, ora, con l’arrivo di Martino sulla panchina catalana,la situazione del Jefecito potrebbe rapidamente mutare: il jolly argentino (in grado di giocare tanto in difesa, quanto a centrocampo) potrebbe quindi decidere di lasciare Barcellona e tornare a lavorare con il suo vecchio mentore, pronto ad accoglierlo a braccia aperte sotto il Vesuvio.
Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per l’inizio di una trattativa, possibile per una cifra compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…