Il Moviolone
Emporio Armani Milano, ingaggiato C.J. Wallace
Published
11 anni agoon
By
RedazioneC.J. Wallace approda a Milano. La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica, infatti, di aver raggiunto un accordo di due anni con l’ala-centro di 2.06, nato ad Atlanta il 31 dicembre 1982, in possesso di passaporto congolese, proveniente dallFC Barcellona.
Cresciuto ad Atlanta, Wallace è approdato subito in Europa per giocare due anni in Germania al Bremerhaven. Nel 2007 la prima esperienza italiana, a Capo dOrlando dove raggiunsero i playoff per la prima e unica volta nella loro storia. Poi dal 2008 al 2010 ha giocato per due stagioni alla Benetton Treviso con accesso alle Final Eight di Eurocup, prima di partire per la Spagna, dove ha militato prima nel Gran Canaria e poi nel Barcellona.
Lingaggio di C.J. Wallace ci permette di aggiungere allorganico un elemento solido, concreto, già esperto conoscitore del nostro campionato che ha maturato nelle ultime due stagioni una preziosissima esperienza, anche di Eurolega, al Barcellona le prime parole del coach Bianchi.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!