Pallonate
Non solo Ramsey: muscoli di cristallo
Published
2 anni agoon
By
RedazioneEnnesimo infortunio per Aaron Ramsey, ma il gallese della Juventus non è il solo ad essere bersagliato dalla sfortuna: ecco gli altri calciatori coi muscoli di cristallo…
1) Pastore
Se siete tifosi della Roma e avete addirittura pensato di chiamare Chi l’ha visto? per sapere che fine ha fatto Javier Pastore, non temete, perché l’argentino si trova nello stesso posto in cui ha trascorso il suo tempo negli ultimi anni: in infermeria, sdraiato sul lettino del massaggiatore!
2) Pato
I tifosi del Milan lo ricordano più spesso in infermeria che in campo, ma nessuno di loro nutre un solo dubbio sullo straordinario talento di Alexandre Pato: i suoi muscoli di cristallo gli hanno impedito di raccogliere quanto avrebbe meritato ed oggi, ad appena 31 anni è un ex calciatore già da 7, anche se risulta ancora in attività…
3) Douglas Costa
Riuscisse a giocare due partite di seguito, sarebbe da Pallone d’Oro! Purtroppo per lui, però, Douglas Costa il campo non lo vede neanche col binocolo dal lettino del fisioterapista!
4) Caldara
Da nuovo Scirea a desaparecido il passo è stato breve per Mattia Caldara, sparito dai radar dopo un calvario di infortuni senza fine: prodotto del vivaio dell’Atalanta, viene lanciato in Prima Squadra da Gasperini e acquistato dalla Juventus, che lo cede al Milan in cambio di Bonucci, ma in rossonero il difensore bergamasco collezionerà zero minuti in campionato prima di tornare in prestito alla Dea!
5) Pepito Rossi
Giuseppe Rossi rimane ad oggi il più grande ‘What If’ del nostro calcio: cosa sarebbe accaduto infatti se le sue ginocchia non lo avessero tradito? Dove sarebbe arrivato?
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari