Mercato story
Napoli, domenica vertice decisivo per Jackson Martinez. Per la difesa c’è Skrtel
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAurelio De Laurentiis è stato chiaro: costruirà un Napoli stellare. I tifosi, dopo l’euforia per Gonzalo Higuain, possono sperare anche nell’arrivo di Jackson Martinez. Anche Benitez, dopo la vittoria contro il Galatasaray ha ammesso che il Napoli sta cercando un’altra punta di livello per competere su tutti i fronti.
L’agente del colombiano Manuel Manzo è stato intercettato da Sky a Milano: “Sono a Milano ma per parlare d’altro. Perché per Martinez ora devono decidere le società: l’accordo del Napoli con il calciatore c’è già!“. Trattativa nata e conclusa a Dimaro: quattro anni di contratto a 2.5 milioni a stagione. Ma l’unico modo per convincere il Porto a cedere il suo bomber è pagare l’intera clausola rescissoria di 40 milioni, secondo la stessa parabola tracciata da De Laurentiis per la cessione di Cavani. Per ora il Napoli ha offerto 32 milioni più bonus ma c’è il gradimento del giocatore e le due società si incontreranno a Londra domenica 4 agosto. Jackson martinez potrebbe formare una coppia esplosiva con Gonzalo Higuain in un 4-4-2 o inserirsi dall’esterno in un 4-2-3-1.
Non solo attacco. De Laurentiis vorrebbe puntellare anche difesa e centrocampo. Proprio ieri (30 luglio) il Mirror ha rivelato che dopo Pepe Reina , anche Martin Skrtel potrebbe arrivare a Napoli in prestito: il Liverpool ha inserito il 28enne difensore centrale slovacco nellelenco dei calciatori da dimettere per dare vita ad un profondo rinnovamento. Skrtel è idoneo per la difesa a quattro del Napoli e potrebbe fare coppia con Raul Albiol , anche se entrambi sono di piede destro. Per il centrocampo, mentre si allontana Gonalons del Lione, spunta il nome di Gareth Barry, mediano del Manchester City e della nazionale inglese.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…