Amarcord
La storia del Milan raccontata attraverso le fiabe, il nuovo modo di comunicare dei rossoneri
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFavoloso Milan, la grande storia rossonera diventa una bellissima ed imperdibile fiaba.
I campioni che, nel corso degli anni, hanno fatto sognare milioni di tifosi in tutto il mondo e i momenti che hanno riempito di gioia tutti i cuori rossoneri sparsi sull’intero pianeta sono ora racchiusi all’interno di una collana di favole digitali illustrate, disponibili sia per i grandi che per i bambini.
In esclusiva su iTunes e Amazon è online la prima fiaba, intitolata “Il cigno di Utrecht, dedicata al mitico Marco Van Basten.
“Ci sono favole che sembrano vere, e verità che somigliano a una favola. Questa è una di quelle…”
Inizia con queste parole la fiaba illustrata dedicata a Marco Van Basten, il primo esclusivo e-book della collana “Favoloso Milan” che apre una nuova tradizione, un nuovo modo di comunicare l’immagine, la storia e i valori del Milan, raccontando la grande passione per il rosso e il nero che si tramanda di padre in figlio ormai da intere generazioni.
Il progetto si inserisce nell’ambito della strategia digitale perseguita dalla società, che ha come focus principale il tifoso e l’offerta di servizi sempre più esclusivi e innovativi alla propria community online.
Quest’idea nasce dalla fantasia di due grandi appassionati milanisti, Davide Barco e Davide Pasquale, che hanno deciso di raccontare le storie del Milan, dei loro campioni e dei momenti che hanno reso unico il Club rossonero in modo originale.
Grazie ad una partnership con Kiver Digital, società leader in Italia nella distribuzione multicanale di contenuti digitali, la prima fiaba è disponibile in versione e-book in esclusiva su iTunes (http://bit.ly/162O16h) e Amazon (http://amzn.to/16yPT6K).
.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO