Senza categoria
Maradona show, calci e pugni a giornalista
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCome si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Proverbio che calza a pennello per Diego Armando Maradona che fuori dal campo continua a non avere la stessa grazia che aveva con il pallone. L’ex Pibe de Oro si è reso protagonista di un nuovo scontro (il terzo quest’anno), con un giornalista argentino, reo di averlo seguito davanti alla casa del padre.
Enrique Garcia Medina, giornalista della rivista scandalistica Gente, è stato aggredito a calci mentre cercava di carpire una foto del “Diez” insieme al padre nel quartiere di Villa Devoto, a Buenos Aires, dove si era recato insieme all’ex fidanzata Veronica Ojeda e al figlio Diego Fernando.
“Ero fermo sul marciapiede davanti a casa di Don Diego, quando Maradona è uscito di corsa e mi ha aggredito tirandomi due calci, uno al ginocchio e un altro ai testicoli“, ha raccontato Medina direttamente dal commissariato in cui si era recato per sporgere denuncia.
Non il primo episodio di violenza che vede Maradona protagonista: dopo l’aggressione a colpi di pietre in piena autostrada, a inizio anno, l’ex calciatore si era nuovamente scontrato con alcuni giornalisti dell’emittente América TV meno di dieci giorni fa, dopo il suo arrivo a Buenos Aires per fare visita al padre. In quell’occasione, però, si era limitato a rompere alcune attrezzature fotografiche. L’ultimo in ordine di tempo è stato invece lo stesso giornalista a cui aveva causato la frattura di un piede investendolo di proposito con la propria auto quando allenava la nazionale argentina.
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”