Mercato story
Inter, caos esterni: tanti nomi, poche certezze
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAncora problemi per l’Inter, che sul mercato fatica ad arrivare agli esterni che tanto ha cercato in questo primo mese di mercato. Delusione Mauricio Isla. La lista di Marco Branca perde (forse) un nome importante sul quale i nerazzurri sembravano voler puntare fortemente. La Juventus si è stufata della situazione di stallo e ha tolto il cileno dal banchetto, resterà a Torino.
Più un annuncio per convincere l’Inter a fare sul serio ed alzare l’offerta che reale intenzione di Marotta? Per non saper nè leggere e nè scrivere, Branca cambia obiettivo e si fionda siu Gregory Van der Wiel, terzino destro del Paris Saint-Germain. Dopo il buon mondiale del 2010, l’olandese si è progressivamente spento, ma la giovane età ne consentirebbe un rilancio totale, e i milanesi, a cifre moderate, si dicono disposti a farci un pensierino.
Outsider. Janmaat del Feyenoord, Antonelli del Genoa e Marquinho della Roma sanno cavalcare la fascia e non avrebbero problemi ad inserirsi nel 3-5-2 che Mazzarri ha pronto per la sua Inter. Possibile interessamento per Urby Emanuelson, in uscita dal Milan. Bocciato definitivamente Jonathan: il Parma si avvicina a passi decisi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…