Tutte le notizie
Torino – Le maglie per la stagione 2013-2014
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSvelate a Bormio, sede del ritiro granata, le nuove maglie del Torino 2013-2014 prodotte da Kappa. I modelli scelti sono stati i calciatori Kamil Glik, Ciro Immobile, Matteo Darmian e Daniele Padelli.
Sulla prima maglia spicca il ritorno del bianco sul girocollo al quale si aggiunge un colletto a polo. Lo stesso colore è utilizzato per il bordo delle maniche. I pantaloncini sono bianchi, mentre i calzettoni sono neri con risvolto e fascia orizzontale granata. Allinterno di questultima è ricamato in bianco il toro rampante.
Le altre casacche sono caratterizzate dal colletto a girocollo e dallorlo delle maniche colorato di granata. La seconda maglia è bianca con i pantaloncini granata e calzettoni bianchi, sempre ornato da una fascia orizzontale.
Curiosità: durante la presentazione sul palco di Bormio Ciro Immobile indossava la seconda divisa della stagione scorsa.
Per la terza divisa è stato riproposto lazzurro, questanno di una tonalità più chiara, vicina al celeste pastello. Sul petto non cè il classico scudo, ma solo il toro rampante in granata. I calzoncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia.
Il colore celeste è stato presentato come un omaggio allamicizia che lega la società torinese al Manchester City.
Una delle divise da portiere è verde smeraldo, realizzata sul medesimo modello di quelle da trasferta dei giocatori di movimento.
You may like
Marotta: “Barella è migliorato perché studia gli arbitri”
Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan cerca il rilancio
Italia-Francia: le ultimissime da casa azzurri
Raffaele Palladino: “Fiorentina ambiziosa, ma restare in alto sarà dura”
Lukaku: niente Israele e rientro anticipato
Marko Arnautovic e l’ombra della concorrenza: l’Inter attende risposte dal suo attaccante