Mercato story
Milan, c’è ottimismo per Honda. Bronzetti: “Siamo vicini…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSono ore decisive per il passaggio di Keisuke Honda al Milan; la stella giapponese del Cska Mosca sembra infatti sempre più vicina a vestire rossonero già da quest’estate. A confermarlo è Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Honda un po’ più vicino al Milan? Vediamo, sono ore decisive. Fa piacere che è milanista da quando è piccolo. Notte decisiva? Credo di sì, ma credo che l’incontro di domani sarà decisivo. Se vestirà la maglia numero 22? Vediamo, deciderà lui se dovesse arrivare in rossonero“.
Secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra il Milan e la dirigenza moscovita ha avuto un esito positivo, portando a una riduzione della forbice tra domanda e offerta. Sulla volontà di Honda di approdare in rossonero non c’è alcun dubbio: resta quindi da convincere il CSKA a far partire il giocatore da subito.
Il più ottimista resta l’intermediario di mercato Ernesto Bronzetti: “Ci sono i margini per intercedere. Honda vuole il Milan a tutti i costi. Ha rifiutato persino il Barcellona…“
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…