Pazza Inter
Manchester City, Jovetic: “Ho scelto il progetto del City”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl neo acquisto del Manchester City, Stevan Jovetic ha parlato sul sito ufficiale del club inglese di quella che è stata la sua scelta e dei motivi che lo hanno portato a Manchester. Il montenegrino, ex Fiorentina, ha voluto ringraziare i Citizens per l’interesse e l’insistenza dimostrati: “Ringrazio il City, il club mi ha cercato per lungo tempo. Adesso sono qui perché questo è il club che mi ha voluto con maggior insistenza. Ho scelto il City perché mi piace il progetto, è una squadra che lotta per la Premier League e per la Champions League. Vorrei vincere in Europa, è il mio sogno. Ho già parlato col mio grande amico Nastasic, che mi ha detto belle cose sia sulla città che sulla squadra. Ho parlato anche col mio ex compagno di squadra David Pizarro, mi ha detto che il City è un club serio che lotta per tutti i traguardi“.
Jovetic, che a Firenze ha sempre indossato il numero 8, ha svelato anche il motivo della scelta di cambiare: “Il numero? Il mio preferito è l’8, ma era già occupato, per questo ho scelto il 35”.
Per quanto riguarda gli obiettivi personali, infne, il montenegrino ha mostrato di avere le idee molto chiare: “Obiettivi? Spero si segnare una ventina di gol“.