Mercato story
Napoli, Benitez: “Meglio di Mazzarri? Ci proveremo. Cerchiamo attaccanti”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNel corso di un incontro con i tifosi, il neo tecnico del Napoli, Rafa Benitez ha risposto alle loro tante domande sul mercato in entrata del club partenopeo.
Queste le parole dell’allenatore spagnolo: “Stiamo cercando un attaccante. Abbiamo preso Albiol, un difensore centrale che può giocare anche a centrocampo. Ci manca qualcosa in attacco. Due attaccanti? Può essere. Centrocampo? I centrocampisti che abbiamo in rosa mi piacciono: hanno qualità e quantità. Queste sono le caratteristiche che piacciono a me. Tutti stanno lavorando bene. La prima punta deve essere di riferimento. Se ne arriveranno due devono essere di caratteristiche diverse. E’ importante lavorare con i giocatori che abbiamo oggi. Poi è chiaro che la società sta lavorando sul mercato. Ibra, Osvaldo e Hernandez? Non parliamo di mercato“.
Su un Napoli da scudetto, il tecnico spagnolo ha poi aggiunto: “Migliorare l’era Mazzarri? E’ difficile cambiare qualcosa che già va bene, ma noi vogliamo andare ancora più avanti“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…