Mercato story
Roma, Strootman è atterrato accolto da una folla in festa
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFinalmente è atterrato, finalmente è arrivato, pronto a iniziare una nuova avventura con la casacca giallorossa della Roma.
Kevin Strootman, centrocampista acquistato dal PSV Eindhoven per 18 milioni di euro, è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino proveniente direttamente da Amsterdam, accolto da numerosi tifosi, si stimano fossero 200 i sostenitori presenti.
Autografi, foto e numerosi cori da stadio hanno fatto da sfondo all’arrivo del centrocampista olandese, atterrato al Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci
Si erano dati appuntamenti sui social network, poi hanno letteralmente invaso la zona degli sbarchi per salutarlo.
Strootman si è presentato in camicia di jeans, pantaloni color sabbia, scarpe bianche e con uno zainetto sulle spalle, accolto da un entusiasmo contagioso e da una grande folla, contenuta a fatica dalla polizia, che lo ha scortato all’uscita, dove è salito a bordo di un auto e ha lasciato l’aeroporto, non prima però di aver indossato una sciarpa, rigorosamente a tinte giallorosse.
Dalla contestazione di Riscone agli applausi di Fiumicino il passo è stato breve ma fondamentale, ora si attendono gli applausi proveniente dalle tribune dello stadio Olimpico.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…