Tutte le notizie
Gascoigne ritrovato in ospedale dopo quattro giorni di ricovero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessuna certezza, ma solo tante speranze per Paul Gascoigne che sembra aver messo la paura definitivamente alle spalle.
Dell’ex giocatore di Lazio e Tottenham si erano perse le tracce da martedì, ma l’attaccante è sempre stato ricoverato in ospedale dopo l’ultimo collasso derivante da gin.
Dopo le dimissioni, l’inglese prova un altro cambio di rotta, sperando che sia l’ultimo: “Sono sobrio da quattro giorni. Combatto e vincerò questa battaglia con l’alcol”.
Gascoigne lo scorso lunedì era stato raccolto da alcuni passanti in stato di semi incoscienza e in stampelle di fronte a un hotel di Londra e da lì era stato trasportato al College Hospital per cercare di tamponare la sua ennesima ubriacatura.
Martedì mattina dove essere dimesso ma di lui si erano perse le tracce; stando a quanto riportano il Sun e il Mirror, Gascoigne non ha mai lasciato l’ospedale, rimanendovi ricoverato quattro giorni.
“Avevo solo voluto fare un goccetto – si è giustificato l’ex calciatore parlando dell’ultimo collasso -. Ma adesso sono pronto a vincere questa battaglia”.
L’ultimo proclamo, sperando che sia l’ultimo di una lunga e interminabile serie.