Mercato story
Thiago Silva al Barcellona, la chiave è Marquinhos
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl futuro nelle mani di Marquinhos. Il giovane difensore della Roma in Spagna è visto come la chiave per arrivare a Thiago Silva e portarlo al Barcellona.
Qualora si concretizzasse il trasferimento del 19enne centrale al Paris Saint-Germain, il brasiliano ex Milan avrebbe la strada spianata per volare a vestire la casacca blaugrana.
In caso contrario, invece, potrebbe essere proprio Marquinhos a emigrare al Barcellona, affiancando campioni di primissimo livello; pare infatti che l’ex giocatore del Corinthians difficilmente resti alla Roma in quanto sono troppo alte le offerte giunte alla società giallorossa, motivo per il quale Sabatini non è nelle condizioni di rifiutarle.
Marquinhos è pronto per una nuova avventura, anche se ama la Roma ma le sirene delle big europee non lo lasciano indifferente; la sua preferenza è il Barcellona, stando a quanto riporta il quotidiano Marca ma il PSG sembra si sia mosso con insistenza e determinazione per convincerlo ad andare a Parigi
Ovviamente bisogna sempre considerare la volontà dei francesi di lasciar partire Thiago Silva, ma nel calcio tutto può succedere.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…