Pazza Inter
Perez: “Kakà fenomeno, con Ancelotti tornerà grande”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Kakà è un fenomeno. Speriamo che con Ancelotti, che lo conosce bene, torni a essere magico“. Queste le parole del presidente del Real Madrid Florentino Perez, intervistato da ‘Gol Caracol’ di Colombia.
“Inizia una nuova tappa dopo l’addio di Mourinho – ha spiegato Perez -. Abbiamo un altro allenatore, anche lui molto esigente, e siamo molto contenti. Acquisteremo gente giovane e affamata, necessario perché i grandi giocatori non si siedano. E l’unione farà sì che la qualità e il madridismo primeggino. Vedremo se vinceremo la decima Champions, che è una grande speranza, perché è un torneo che sta nel nostro Dna”. Con Mourinho ci sono state partite spettacolari, specie nella Liga passata. E abbiamo vinto con il Barcellona. Abbiamo segnato 121 gol“.
Poi la parentese Kakà: “E’ un fenomeno, però si è infortunato dopo il Mondiale e ha dovuto operarsi al ginocchio. Poi è arrivato Oezil e gli ha ‘rubato’ il posto, ma è uno dei più grandi. Sono ottimista, con Ancelotti, che lo conosce bene, credo che tornerà a essere il Kakà magico che abbiamo acquistato dal Milan“.