Mercato story
Milan, Robinho resta: si complica l’affare Ljajic
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Santos ha mollato la presa su Robinho, che resterà al Milan rinnovando il contratto e spalmando l’ingaggio. Il destino dell’attaccante brasiliano si intreccia con quello del giovane serbo Adem Ljajic, seguito nei giorni scorsi dal Milan.
Anche ieri, 10 luglio, rispondendo alla solita domanda su Ljajic, Galliani non ha smentito i contatti giornalieri con il direttore sportivo viola. «Pradè lho sentito anche stamattina, siamo in amicizia. I rapporti con la Fiorentina sono ottimi, lepisodio che è accaduto in tribuna al Franchi è acqua passata: la persona che mi aveva aggredito è venuta anche a Forte dei Marmi a salutarmi, a chiedere scusa».
Lattaccante serbo ha un contratto che scade nel 2014 e la Fiorentina spinge per il rinnovo, per evitare che possa partire a zero come è accaduto con Montolivo. Lincontro chiarificatore tra il giocatore e la dirigenza non cè ancora stato (almeno questo è quello che fa filtrare la Fiorentina) e i viola sono convinti di riuscire a convincere Adem a rinnovare, offrendogli un contratto importante e un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale (circa 1,4 milioni di euro).
D’altra parte la permanenza di Robinho a Milano sembra complicare l’affare. Se non parte nessuno, non arriva nessuno, Galliani dixit.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…