Pallonate
Quando sgarrano non resta che allontanarli!
Published
3 anni agoon
By
RedazioneQuando i calciatori si mostrano distratti e pigri durante gli allenamenti, capita che vengano cacciati via: eccone 5 che sono stati allontanati per il loro atteggiamento svogliato…
1) Mario Rui
Tensione alle stelle in casa Napoli: dopo la sfuriata di Insigne al termine del match col Sassuolo, è stata la volta di Mario Rui, cacciato da Gattuso per scarso impegno nel bel mezzo del l’allenamento!
2) Mario Balotelli
Al contrario di Mario Rui, Balotelli non è stato cacciato dall’allenamento, ma addirittura chiuso fuori dal centro sportivo del Brescia nella scorsa stagione!
3) Kylian Mbappé
Anche Kylian Mbappé si è fatto cacciare dall’allenamento ai tempi del Monaco: il talento francese, oggi stella del PSG, arrivò alle mani con l’allora compagno Raggi e il tecnico Jardim lo allontanò!
4) Danilo
Correva l’anno 2016 quando Danilo, quello dell’Udinese, venne cacciato da Gigi Del Neri per l’eccessiva durezza dei suoi interventi sulle caviglie dei compagni in allenamento!
5) Okaka
Chi oserebbe sfidare l’ira di Sinisa Mihajlovic? Nessuno, tranne Stefano Okaka, che nel 2015 fu cacciato dagli allenamenti della Samp per aver provocato il tecnico serbo ed essersi rivolto a lui in modo irrispettoso!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari