Pagelle Juventus
Editoriale – Serie A nuovamente al Top, son tornati i Top player…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSecondo Raiola il nostro calcio sarebbe alla frutta: “Non so per quanto tempo l’Italia potrà permettersi di trattenere uno come Balotelli”, ha detto il re di mercato. Beh, caro Mino, l’impressione è che la situazione del nostro calcio non sia poi tanto male..
Prima Balotelli, poi Pepito Rossi, seguito da Tevez e ora da Gomez. La tanto bistrattata Serie A si è portata a casa quattro Top player di prima fascia, a conferma che anche noi siamo capaci di offrire motivazioni interessanti, a prescindere dai soldi in gioco. Uno come Tevez, così come Gomez, volendo, avrebbe potuto guadagnare di più altrove ma il fascino della Serie A ha avuto la meglio… Senza contare che il Napoli sta aspettando l’evolversi (e la conclusione) della telenovela Cavani per assicurarsi il suo prossimo Top player…
Se poi aggiungiamo che, da noi, giocano elementi come Hernanes, Vidal, El Shaarawy, Milito, Handanovic, Totti, direi che c’è da essere contenti di come sta il nostro movimento calcistico… In tutto questo, come ricorda spesso Galliani, “…i campioni vanno fatti in casa” e, mai come quest’anno, nelle rose delle nostre squadre ci sono giovani pronti a lasciare il segno. Da Cristante a Kovacic, passando per Insigne, Marrone e Saponara, insomma nomi che potrebbero, presto, essere accostati al suffisso “Top player”…
Godiamoci quello che abbiamo, di questi tempi di magra è già tantissimo…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”