Amarcord
Inter, la Juve ha puntato gli occhi su Ranocchia
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo Stankovic, un altro pezzo pregiato dell’Inter potrebbe salutare Milano: Andrea Ranocchia. Gli elementi, se si analizza a fondo, potrebbero esserci tutti: innanzitutto il numero di centrali che Mazzarri avrebbe a disposizione, ovvero sei, che per una squadra impegnata solo in campionato e Coppa Italia, sono obiettivamente molti.
In secondo luogo, gli arrivi di Campagnaro, Andreolli e forse Dragovic riducono di molto gli spazi e la possibilità di guadagnarsi il posto da titolare. In ultimo, non per importanza, non ci dimentichiamo la storia della cessione illustre che prima ha visto uno tra Guarin e Handanovic come probabili sacrifici per poi virare bruscamente sul difensore.
La Juventus osserva da lontano perché si sa, il feeling tra Antonio Conte e il giocatore è sempre stato molto forte, forte anche delle esperienze che i due hanno insieme a Bari e Arezzo. Il tecnico salentino, d’altronde, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il giocatore e poi i bianconeri devono assicurarsi un’alternativa nel caso il tira e molla con Ogbonna non vada a buon fine.