Amarcord
Kolarov, il City vuole 7 milioni, Marotta lavora al prestito
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMesso a posto l’attacco con gli arrivi di Tevez e Llorente, la Juventus ha cambiato reparto sul quale intervenire in sede di mercato. E’ sempre uno solo il rinforzo che Antonio Conte vorrebbe per la fascia sinistra. Un giocatore dalla corsa facile che non risparmi energie quando c’è da offendere o da ripiegare in difesa. E’ l’identikit di Aleksandar Kolarov, freccia mancina del Manchester City.
L’interessamento bianconero nei confronti del serbo è cosa nota anche ai muri, e secondo Tuttosport presto il suo trasferimento a Torino potrebbe diventare pura realtà. Resta solo da capire in che modo e maniera. Con i Citizens Marotta ha ottimi rapporti, e l’affare Tevez ne è la dimostrazione. Possibile che il Ds lavori ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che per uno come l’ex Lazio rappresenta uno sforzo economico non troppo gravoso.
7 milioni è la cifra che il Manchester City chiede per cederlo tutto e subito; la Juve ne propone 1,5 adesso e 5,5 fra un anno, al momento del riscatto definitivo. Si tratta, e questa è già una buona notizia per i colori bianconeri, ma allo stesso tempo Marotta dovrà cercare una sistemazione per Paolo De Ceglie, indiziato numero 1 per fare spazio a Kolarov.