Pazza Inter
Isco rivela i nomi dei suoi cani: Messi e Figo!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIeri Isco è stato presentato ufficialmente. Il neo giocatore del Real Madrid, ha dimostrato di avere un grande senso dellumorismo nel salvarsi in corner. La settimana scorsa una sua dichiarazione aveva fatto torcere il naso ai fans dei Galacticos: lex Valencia aveva rivelato che il suo cane si chiama Messi e la cosa aveva lasciato presagire che lo spagnolo nutrisse una certa simpatia per i nemici storici del Barcellona. Non un bellinizio davvero!
Dunque ieri, durante la conferenza stampa, i cronisti spagnoli non si sono lasciati scappare loccasione di porgere la sibillina domanda in maniera diretta. Il neo Merengue ha sfoderato uno dei suoi migliori sorrisi Sì, è vero, il mio cane si chiama Messi. Lho chiamato così perché largentino è il miglior giocatore del mondo, proprio come il mio cane. Per convincere la platea, Isco ha pure rincarato la dose Ho avuto anche un altro cane che chiamai Figo perché allepoca era lui il migliore al mondo! E ‘solo un aneddoto, ma capite che non posso cambiare ora il nome al mio labrador, perché se lo facessi , non mi risponderebbe!
Sonore risate ed incidente diplomatico evitato: i dirigenti del Real erano soddisfatti per la simpatia dimostrata ed i tifosi contenti perché Luis Figo è uno dei più grandi che abbia indossato la maglia dei Blancos. Per fortuna di Isco, pare che nessuno si sia ricordato che, in precedenza, Figo indossò anche quella blaugrana