Mercato story
Parma, Cassano è ufficiale. Oggi la presentazione al Tardini
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSi sblocca la trattativa tra Parma e Inter che coinvolge Antonio Cassano e Ishak Belfodil: con un blitz a Punta Ala, il d.g. degli emiliani Pietro Leonardi si è assicurato l’intesa con l’agente del fantasista, Beppe Bozzo, limando anche gli ultimi dettagli sul contratto. Antonio Cassano è dunque un nuovo giocatore del Parma, e sarà presentato giovedì 4 luglio al Tardini alle 18:30. Ecco il tanto atteso regalo promesso da Ghirardi ai tifosi crociati per il centenariuo del club emiliano. Il pibe de Bari percepirà un contratto quinquennale da 800mila euro all’anno più bonus, uno dei quali legato alla convocazione in nazionale ai mondiali brasiliani.
Cassano a Parma troverà un ambiente ideale per rilanciarsi e sentirsi importante; una piazza tranquilla, ma passionale, piena di giovani per i quali sarà un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. In panchina riabbraccerà Roberto Donadoni, già suo mentore in nazionale nel 2008.
A confermare il buon esito della trattativa è lo stesso Leonardi, che ha dichiarato ai microfoni di SkySport24: “Antonio è un nostro calciatore, lo affermo con orgoglio. Spero che domani ci sia tanta gente alla presentazione”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…