Mercato story
Robinho verso il Santos; l’agente: “Pronto a ridursi l’ingaggio”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneProegue la telenovela Robinho in casa rossonera; l’attaccante brasiliano, che da tempo ha manifestato il proprio desiderio di tornare in patria, sarebbe più che mai vicino a raggiungere un accordo con il club paulista, inizialmente spaventato dalla richiesta di 10 milioni del Milan per il cartellino del giocatore. Adriano Galliani, ad dei rossoneri, sta mantendo la linea dura nei confronti dei bianconeri brasiliani, che hanno appena incassato quasi 50 milioni di euro per la cessione di Neymar al Barcellona; logico dunque che il Milan abbia tutto l’interesse a dilatare i tempi della trattativa, almeno fino alla chiusura del calciomercato brasiliano tra un paio di settimane.
Ecco spiegato l’atteggiamento dei rossoneri, che puntano a chiudere l’affare per liberare un posto in attacco, già destinato al giapponese Honda, che sarà il sostituto ‘low cost’ di Robinho nella prossima staguone.
Intanto, l’avvocato del giocatore, Marisa Ramos, ha parlato così ai microfoni di Lance!net: “Lui accetta di guadagnare molto meno per tornare al Santos, è consapevole che c’è bisogno di ridurre l’attuale stipendio. Cosa pensa Robinho di questa storia? Robinho era molto contrariato sentendo il presidente parlare di certe cifre che non ha mai chiesto. Ma non penso che questo sia abbastanza per poter rovinare la sua storia con il Santos. Robinho e il Milan non hanno mai chiesto queste cifre. Se si è parlato di questi prezzi, non so dove questi soldi sarebbero andati, ma non a Robinho e al Milan. Com’è la situazione adesso? Ho un viaggio programmato verso Milano e arriverò oggi. Dopo aver saputo il reale interesse del Santos, parlerò con il Milan nei prossimi giorni”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…