Pazza Inter
Kakà: “Parlerò con Ancelotti, voglio restare al Real Madrid”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl trequartista del Real Madrid, Ricardo Kakà, non ha alcuna attenzione di lasciare le Merengues. Smentendo dunque le voci dei giorni scorsi, che parlavano di un addio imminente del brasiliano, destinato a qualche club della MLS, l’ex rossonero intende chiarire la sua posizione all’interno del club dopo l’insediamento del nuovo tecnico Carlo Ancelotti.
“Sono ancora sotto contratto con il Real Madrid, – ha dichiarato dalla Cina – adesso c’e’ un nuovo tecnico e non appena cominceremo a lavorare parlerò con Ancelotti, scambieremo le nostre idee e poi vedremo, ma la mia intenzione è quella di restare a Madrid. Un ritorno in Brasile? Non in questo momento, forse in futuro sì”.
Poi sul Brasile, che sotto la guida di Felipe Scolari, ha conquistato la Confederations Cup. “Ho visto la finale vinta per 3-0 sulla Spagna da Dubai, mentre mi trovavo in volo. – ha detto – Il Brasile ha giocato molto bene e gli faccio i miei complimenti. Manca ancora un anno alla Coppa del Mondo, e spero di poterla giocare. Mi piacerebbe che i tifosi cinesi facessero il tifo per noi. Ho molti ricordi legati ai Mondiali…”.