Pazza Inter
La polizia ha ritrovato Obodo, era a Udine
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAlcuni giorni fa era scattato l’allarme: Christian Obodo era sparito e la sua attuale società, i bielorussi della Dinamo Minsk, non riuscivano a trovarlo. Il caso si è risolto positivamente, visto che la polizia ha trovato il centrocampista a Udine in compagnia di alcuni suoi connazionali.
A individuare l’ex giocatore di Udinese e Lecce è stata la scorsa notte una pattuglia della Volante della Questura della città friulana, mentre effettuava un monitoraggio nella zona di borgo stazione.
Obodo si trovava su un auto con un connazionale e due ragazze rumene. L’automobile era ferma sul ciglio della strada e il gruppetto si stava intrattenendo con un terzo nigeriano, in piedi sul marciapiede. L’atteggiamento del conducente dell’automobile su cui era seduto Obodo ha insospettito gli agenti, cui il trentunenne africano ha ammesso di non avere con sé ne patente né documenti.
Addosso al nigeriano, inoltre, la polizia ha trovato 12 grammi di marijuana, già divisi in dosi per lo spaccio. Successivamente gli stessi agenti hanno proceduto a una perquisizione in casa, trovando ulteriori 40 grammi della sostanza incriminata. Obodo è risultato estraneo alla vicenda, ma il controllo della pattuglia ha permesso di risolvere il ‘giallo’. Lo scorso anno Obodo era stato rapito in Nigeria durante una vacanza nel suo Paese d’origine.