Amarcord
Juventus, sbarca a Torino Fernando Llorente
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSbarca a Torino Fernando Llorente: il nuovo acquisto della Juve è arrivato all’aeroporto di Caselle verso ora di pranzo direttamente dalla Sardegna, dove era in vacanza. Preso a parametro zero dall’Athletic Bilbao, l’attaccante spagnolo è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche di rito e incontrare i vertici societari nella sede del club; domani verrà invece presentato al pubblico e ai media nella presentazione ufficiale prevista alle 16 allo Juventus Stadium.
L’attaccante, poco prima di imbarcarsi, aveva scritto su Twitter: “Aspettando per prendere l’aereo a Torino. Oggi é la mia presentazione come nuovo Giocatore della Juventus. Sono molto contento.Un abbraccio“. Ad accoglierlo all’aeroporto un centinaio di tifosi.
“Oggi comincia una nuova tappa per me. Sono molto contento, è bello essere qui alla Juventus e giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri“, sono state le prime parole del neo acquisto juventino, che ha scelto il 14 come numero della maglia che indosserà.