Il Moviolone
Wimbledon, Williams, Pennetta, Vinci, Knapp e Seppi fuori
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE’ Serena Williams il nome eccellente fatto fuori dal tabellone principale di Wimbledon. La numero uno al mondo è stata sconfitta in due set a uno (2-6, 6-1, 4-6) dalla Sabine Lisicki, tedesca, numero 23 della graduatoria e, quindi, esce agli ottavi di finale.
Sembrava che avesse ritrovato la verve dei giorni migliori, invece pure Flavia Pennetta è stata eliminata dal torneo sull’erba inglese. L’italiana ha ceduto in due set (6-7, 3-6) contro la belga Kirsten Flipkens, numero 20 del ranking Wta.
Un vero peccato per la pugliese. Dopo essersi portata sul 5-3, è stata rimontata dalla belga, che vince gli ultimi tre game del primo set. Nel secondo set, la Pennetta sembra accusare il colpo a livello psicologico e la Flipkens si impone in maniera facile per 6-3.
Anche Roberta Vinci deve salutare Wimbledon dopo essere stata travolta da Na Li in due set (6-2, 6-0). Obiettivamente troppo forte l’avversaria che elimina così la tennista italiana agli ottavi di finale.
Stessa sorte per Karin Knapp, che ha dovuto arrendersi a Marion Bartoli. La francese ha avuto la meglio della tirolese in appena due set (6-2, 6-3).
Infine, è toccato ad Andreas Seppi seguire le orme delle colleghe italiane a Wimbledon. Lazzurro, infatti, è stato sconfitto dallargentino Del Potro, numero 8 al Mondo, in tre set (6-4, 7-6, 6-3) agli ottavi di finale del torneo maschile.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!