Pagelle Inter
Cavani: “Cerco di dare sempre il 100%, voglio continuare a migliorarmi”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl centravanti della Celeste, Edinson Cavani, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport”, nel post match di Uruguay-Italia.
Alla fine di questa partita, mi viene da chiederti se hai dei limiti, segni sempre.
“Dei limiti ce li abbiamo tutti, io cerco sempre di fare il meglio, l’ho detto sempre. Lavoro sempre per quello, ogni tanto capita, ogni tanto no. La cosa positiva che l’Uruguay si porta a casa di questa coppa è che ha dimostrato di avere degli ottimi giocatori, con tanto valore e di avere una squadra molto solida che vuole sempre migliorare, crescere, andare avanti e fare la partita sempre con qualsiasi squadra a livello mondiale“.
E’ il momento migliore della tua carriera? È questo il momento giusto per andare in un top club europeo o mondiale?
“Non lo so, sicuramente sto passando e sto vivendo delle bellissime emozioni. Cerco sempre di continuare a lavorare, cerco sempre di fare il meglio, perché nel calcio non si sa mai cosa può capitare, quindi continuo a fare il mio compito, che è sempre dare il 100% di me, allenarmi al meglio e continuare a crescere e a migliorare“.
Considerando che la tua avventura al Napoli è finita, più Chelsea o Real Madrid?
“Io preferisco non dire niente, perché qualsiasi cosa in questo momento, in questo periodo, viene interpretata sempre male nei miei confronti. Quindi preferisco non parlare sinceramente. Tornerò il più presto possibile, dopo un po’ di vacanza, in Italia, perché sicuramente ci sono delle cose di cui parlare, che si capiranno più avanti“.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…