Mercato story
Fiorentina, ipotesi clamorosa per la porta…
Published
11 anni agoon
By
RedazionePotrebbe esserci un clamoroso dejà vu a difendere i pali della Fiorentina nel corso della prossima stagione; viste le difficoltà a trovare un portiere affidabile dopo Viviano (non riscattato dai viola e tornato a Palermo), il d.s. gigliato Daniele Pradè starebbe pensando di riportare sotto la cupola del Brunelleschi Sebastien Frey, estremo difensore del Genoa che ha Firenze ha fatto benissimo tra il 2006 e il 2011.
Il giocatore, in rotta con il Genoa e col presidente Preziosi (che recentemente ha dichiarato: “Non so se Frey abbia voglia di andar via. Se è così saprà anche dove andare e dovrà comunicarcelo. Noi non tratteniamo nessuno“), il francese starebbe pensando di chiudere la carriera in un ambiente che conosce bene e che lo ha tanto apprezzato come quello fiorentino.
Il Genoa vorrebbe inoltre spalmare su due anni l’attuale ingaggio del portiere (vicino al milione di euro annuo e molto pesante per le casse rossoblu) e avrebbe già proposto il rinnovo a Frey che avrebbe gentilmente declinando l’offerta, preferendo cercare una nuova sfida sportiva dopo i due anni deludenti sotto la Lanterna.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…