Amarcord
Sfumato Almiron, il Torino pensa a Cirigliano e va in pressing per El Kaddouri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSfumato l’arrivo di Almiron, con il giocatore che ha rinnovato il proprio contratto con il Catania fino al 2015, il Torino ha individuato in Ezequiel Cirigliano, regista del River Plate e della Nazionale Argentina Under 21, la giusta alternativa.
Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha già fissato un appuntamento per metà della prossima settimana con l’entourage del centrocampista, rappresentato in Italia da Claudio Anellucci, lo stesso manager di Edinson Cavani.
I granata hanno poi stabilito un fronte proficuo di trattative con il Napoli, con diversi giocatori che potrebbero lasciare la squadra azzurra il prossimo anno per trasferirsi in Piemonte. Continua il pressing per avere in prestito il giovane talento belga El Kaddouri, per il quale Ventura stravede e ci sarà da battere la concorrenza del Livorno.
Ma dal Napoli dovrebbero arrivare anche il terzino sinistro Gigi Vitale, in uscita dal club azzurro e ben propenso a trasferirsi in maglia granata, e, nel caso in cui dovesse partire Meggiorini, l’attaccante Emanuele Calaiò, per il quale si tratterebbe di un ritorno.
Altre trattative in corso d’essere sono quella con il Saint-Etienne per la stellina Ghoulam, anche lui esterno sinistro di ruolo, e quella con il Genoa per Cesare Bovo. Più facile chiudere per il secondo (visto che il Grifone è propenso a cederlo), mentre per il primo il club francese chiede 4 milioni di euro.