Amarcord
Milan, Galliani: “Con Balotelli l’Italia sarebbe andata in finale”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Ad del Milan, Adriano Galliani, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri affrontando numerosi temi d’attualità. La prima domanda ha riguardato Mario Balotelli, reduce dall’infortunio subito nel match contro il Brasile e che lo ha costretto a rientrare in Italia anzitempo: “Con Mario sicuramente avremmo segnato un rigore di più, quindi a quest’ora potevamo essere in finale. Mario l’ho sentito e sta meglio, sta facendo le cure. Ho parlato poco fa col dottor Tavana e sta meglio. Ancora qualche giorno e può andare in vacanza”.
Per quanto riguarda il mercato, Galliani ha ribadito l’adagio che sta ripetendo ininterrottamente da qualche settimana, secondo il quale prima di comprare si debba necessariamente vendere: “Abbiamo tanti giocatori. Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Se anche Andasse via Flamini, non saremmo comunque sicuri dell’arrivo di Poli. Stiamo parlando con la Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso”.
Sulla questione societaria dell‘Inter, Galliani ha fatto spallucce, mostrandosi, ovviamente, più interessato a quanto accade in casa rossonera: ?“Io non so cosa accadrà all’Inter, il Milan certamente continuerà col presidente che ha fatto diventare questa società la prima al mondo”.
Infine l’annosa questione El Shaarawy liquidata da Galliani con un laconico: “Lo vedrò martedì”.