Mercato story
E ufficiale: Rooney è in partenza da Manchester! E con lelicottero
Published
11 anni agoon
By
RedazioneE ufficiale: Rooney è in partenza da Manchester! Anzi, lattaccante inglese è già partito!!! Ma anziché dirigersi verso Parigi per incontrarsi con i dirigenti del PSG o con quelli di altre prestigiose squadre europee, Wayne si è messo in viaggio verso Glastonbury, piccola città del Sommerset, dove si è tenuto un festival di musica pop e rock.
Accompagnato da Coleen e da un gruppo di amici, il buon Rooney non ha badato a spese: per percorrere 300 km che separano le due città inglesi, ha deciso che fosse inutile consumare le gomme della sua auto e si è avvalso di un elicottero per percorrere il tragitto! Il momento dellimbarco è stato prontamente immortalato dalla sorella Claire che ha twittato la foto dellallegra compagnia.
Secondo il Daily Mail, oltre al PSG anche Arsenal, Chelsea e Real Madrid sarebbero interessate alle sgroppate dellattaccante. Rooney fa spallucce e rimanda incontri e decisioni alla settimana prossima: Ibra e Ronaldo possono aspettare! In questo week end ha deciso di dedicarsi non a gruppi di compagni, ma a gruppi rock! Come dargli torto? Wayne farà pressing sui Rolling Stones, abbandonandoli solo per i Mumford and Sons oppure per i Vampire Weekend E scusate se è poco!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…