Mercato story
Ag.Giovinco: “Arrivo Tevez non lo spaventa, aspettiamo chiamata dalla Juventus…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIntercettato dai microfoni di calcissimo.com all’ingresso degli uffici della Lega Calcio, Andrea D’Amico, agente di Sebastian Giovinco, ha parlato del momento della Formica Atomica, tra Nazionale e Juventus, soffermandosi sull’approdo in bianconero di Carlitos Tevez, un concorrente in più per il fantasista di Beinasco.
Andrea, come sta vivendo Sebastian Giovinco l’esperienza in Confederations Cup con la Nazionale? Dopo il gol decisivo al Giappone, si aspettava magari di essere impiegato di più da Cesare Prandelli?
“Io penso che il dovere di ogni giocatore sia quello di farsi sempre trovare pronto nel momento in cui venga chiamato in causa ed è quello che Sebastian ha fatto. Ha dimostrato all’allenatore che può contare su di lui. Per quanto riguarda il gol al Giappone, io credo che i gol siano tutti decisivi, perchè se prima del gol di Giovinco non ne fossero stati segnati tre, il suo alla fine non sarebbe risultato decisivo. Lui non si aspetta niente, è tranquillo e saprà farsi trovare pronto quando arriverà di nuovo il suo momento“.
Spostandoci dalla Nazionale alla Juventus, come ha preso Sebastian l’approdo di Carlitos Tevez in bianconero? Lo sente come una minaccia oppure come un ulteriore stimolo?
“Io penso che più una squadra è forte, più ne guadagnano tutti quelli che ne fanno parte, quindi anche Giovinco. Lui è tranquillo, l’arrivo di Tevez non lo spaventa, sa che avrà il suo spazio, perchè le partite saranno tante e Conte, nelle ultime due stagioni, ha fatto un gran turnover in attacco, facendo ruotare tutte le punte a sua disposizione“.
Quindi Giovinco rimarrà alla Juve anche nella prossima stagione?
“Sì, non si è mai parlato di una sua partenza“.
Dunque non è sul mercato?
“Questo dovrebbe dirlo la Juventus“
Si è parlato o si parlerà di rinnovo?
“Aspettiamo una chiamata dalla Juve. Da parte nostra c’è massima disponibilità, se e quando la dirigenza ci chiamerà, ne parleremo“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…