Pazza Inter
Casillas: “Sono tornato dopo lacrime e notti insonni”
Published
11 anni agoon
By
RedazionePer Iker Casillas il peggio sembra essere passato. Laddio di Josè Mourinho al Real Madrid e la conferma del titolarità con la Spagna significano il ritorno di un dei più forti portieri in circolazione: Ho pianto, sofferto, sono stato male afferma a fifa.com ed ho passato notti insonni. Mi sento madridista e prima di tutto viene il club.
Il numero uno è tornato a giocare dopo 5 mesi di inattività, in Spagna-Uruguay: E stato emozionante. Fortunatamente il ct e i miei compagni mi hanno fatto sentire a mio agio. Per i portieri la confidenza con il campo può tornare attraverso le partite e i minuti giocati. Quando qualcuno ti dà unopportunità o crede in te, è un motivo di spinta ulteriore.
Mi piacerebbe prosegue lo spagnolo – terminare la mia carriera al Real Madrid, ma non ne farei un dramma se, un giorno, un allenatore non avesse più bisogno di me. Ripeto: la mia priorità è il Real. Questa società conclude Casillas mi ha dato tutto e devo ringraziare loro se oggi ho la possibilità di indossare la maglia della Spagna.