Mercato story
Ag. Tevez: “Milan arrabbiato? Carlos voleva la Juve!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneProseguono i dissapori e le frecciatine tra Juve e Milan, dopo la conclusione trionfale per i bianconeri dell’affare Tevez. A rinfocolare il dissidio ci pensa l’agente di Tevez, Kia Joorabchian in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
«Al Milan sono un po’ arrabbiati? Se è così mi dispiace, ma Carlitos voleva andare la Juve». E’ l’unico cenno, sollecitato, alla sfida con il club rossonero, ma il manager inglese d’origini iraniane puntualizza più volte come il suo assistito abbia voluto vestire con decisione la maglia bianconera. «Non la numero trentadue, però: c’è una sorpresa» ammicca, rovinando ai presenti, pochi minuti dopo, la sorpresa del «dieci» sventolato al balcone.
«Lo voleva con forza l’Anzhi – racconta Joorabchian – dove avrebbe guadagnato molto di più, ma lui ambiva a un club con un grande passato, con tradizioni ricche, e naturalmente con un progetto e ambizioni importanti. Il Monaco? Sì, c’erano anche loro. Ci siamo visti e abbiamo parlato. Però la proposta bianconera era la più coinvolgente: Carlitos ha scelto la Juve».
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…