Tutte le notizie
Balotelli ha il suo badante e non è Prandelli!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Confederation è finita per Balotelli. Aria di vacanza per Mario, ma non Adilson Barbosa, un 41enne brasiliano che ha il compito di non levargli gli occhi di dosso. E stato Mino Raiola, procuratore del milanista, a mettergli alle costole il mastino carioca!
Il badante conferma ad unintervista rilasciata al sito brasiliano Lancenet.com, che la convivenza con lattaccante non è delle più semplici. Convivenza è il termine esatto, in quanto Adilson abita in un appartamento milanese che divide con Mario e con Fanny. Non temete: la dimora conta ben 5 stanze da letto, quindi la privacy per la giovane coppia è garantita! Il signor Barbosa va a ruota libera Ho iniziato a vivere con Mario circa nove mesi fa, quando giocava ancora nel Manchester. Allinizio non gli piaceva lidea che qualcuno si prendesse cura di lui: i primi 15 giorni non mi ha nemmeno guardato in faccia, mi ignorava Ma alla fine Mario si ravvede anche se non sempre posta le scuse su Twitter Torna sempre a parlare con me, penso mi ritenga un po come un padre: quando parlo mi ascolta, solo così si risolvono i problemi
Sicuramente Balotelli non ha un carattere facile Sul campo è un fenomeno, fuori un po bambino. Nel corso del tempo maturerà e diventerà uno dei migliori al mondo. Adilson ne è fermamente convinto e sopporta con pazienza i capricci del milanista. Daltronde è profumatamente pagato per farlo Sono ben ricompensato da Mino e sono molto grato a Dio e a loro per avermi dato questa fiducia ammette il brasiliano. Vuoi mettere?! Anche per accudire una nonnina con lAlzhaimer ci vuole una pazienza da santi e sicuramente il corrispettivo non sarebbe il medesimo!!!