Mercato story
Milan, Matri ‘risarcimento’ per Tevez?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn bomber…tira l’altro! L’arrivo di Carlitos Tevez a Torino, sponda bianconera, libera di fatto Alessandro Matri, pupillo di Massimiliano Allegri e giocatore cresciuto nel vivaio rossonero (particolare non irrilevanti ai fini della lista Champions League, nella quale, per regolamento, devono essere inseriti almeno 4 giocatori cresciuti nelle giovanili del proprio club).
La Juventus ora si trova nella condizione di vendere almeno un paio di attaccanti per sfoltire il reparto offensivo, affollato dagli arrivi di Llorente e Tevez; l’indiziato numero uno a partire è proprio il bomber di Sant’Angelo Lodigiano, che non ha mai pienamente convinto il tecnico Antonio Conte.
Matri, classe 1984, è approdato in bianconero nel gennaio 2011, con un’operazione da 15 milioni di euro; difficile che Marotta lasci andare il bomber lodigiano per meno di dieci milioni, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza rossonera.
La trattativa è solo agli albori, ma tutto lascia pensare ad una felice conclusione: Matri potrebbe essere il ‘risarcimento’ ideale offerto da Marotta a Galliani per non aver interferito sull’esito della trattativa Tevez.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…